Privacy Policy
domenica, 31/7/2016 | 2:25 CEST
Lo Sai
You are here:  / Featured / Massoneria e Nuovo Ordine Mondiale / Propaganda / UNESCO “Ottenere in 20 anni un omosessuale su due”
omosessuali

UNESCO “Ottenere in 20 anni un omosessuale su due”

Unesco, omosessualità e controllo demografico

– di Roberta Marinelli –

Vescovo Cordoba denuncia piano Unesco per aumentare gay

E’ avvenuto in Spagna ad opera di Demetrio Fernandez

L’Unesco ha un piano per fare in modo che “la metà della popolazione mondiale sia omosessuale”. E’ l’incredibile e sorprendente denuncia del vescovo di Cordoba, Demetrio Fernandez, pronunciata – riporta El Pais – durante la celebrazione il 26 dicembre nella città andalusa della Festa della Santa Famiglia.

Un’omelia che è stata tra l’altro pubblicata a fine anno sul sito internet del Servizio comunicazione dei Vescovi della Spagna meridionale. Il prelato ha affermato nel suo sermone che il cardinale Ennio Antonelli, presidente del Pontificio Consiglio per la Famiglia del Vaticano, gli aveva detto “pochi giorni fa a Saragozza che l’Unesco ha previsto per i prossimi 20 anni di ottenere che la metà della popolazione mondiale sia omosessuale”. E, secondo il curioso ragionamento di Fernandez, l’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’Educazione, la Scienza e la Cultura utilizza “vari programmi” per “introdurre l’ideologia di genere, che è già presente nelle nostre scuole”.

Fonte