Privacy Policy
lunedì, 20/2/2017 | 6:53 CET
Lo Sai
You are here:  / Autori

Daniele Di Luciano: Classe 1984, cofondatore di Lo Sai. Ho studiato Filosofia all’Università dell’Aquila fino al giorno del terremoto. Nel 2010, quando è nato losai.eu, ero ateo e comunista. Oggi sono cattolico e felicemente sposato.

Marcella Fraschi: Classe 1982, sin da adolescente contro ogni omologazione, moda, pensiero di massa, ideologia politica, vengo a conoscenza nel 2007 del controllo mentale perpetrato dai mass media, della massoneria e dei suoi stretti legami con il satanismo. Da quel momento non ho mai smesso di lottare contro il Sistema, dapprima dal mio canale YouTube (personcina82), poi dal forum “fugadayoutube” da me fondato (adesso in disuso da anni), successivamente con associazioni contro il signoraggio, non solo in internet ma attivamente nelle città, fino ad arrivare a fondare Lo Sai insieme a Daniele Di Luciano, Laura Caselli e un’altra decina di ragazzi innamorati della verità, che oggi per me sono diventati una grande famiglia. Il mio motto: La Verità vi renderà liberi!

Laura Caselli: Amministratrice, cofondatrice e traduttrice di Lo Sai, sono nata a Bologna nel 1985. Il mio sogno nel cassetto è quello di diventare mamma e di potermi dedicare completamente alla famiglia.

Maurizio Spezia: Classe 1981, operaio metalmeccanico e appassionato di comunicazione. Gestore (insieme alla futura moglie) del blog e della pagina facebook de “Il bisbetico indomabile”. Passione nata e coltivata nel tempo con la “famiglia” di Lo Sai.

Denise Baldi: Classe 1982, segretaria amministrativa. Appassionata di medicina naturale, scienza e cucina.
Gestisce con il futuro marito il blog e la pagina Facebook de Il Bisbetico Indomabile. Grazie a Lo Sai ha avuto la possibilità di approndire e accrescere le sue passioni e le sue conoscenze, oltre a conoscere persone favolose.

Massimiliano Di Benedetto: Sono nato nel 1989 e faccio il custode. Gestisco alcune pagine tematiche di Lo Sai, regione Lombardia, Medio Oriente e Geoingegneria. Le mie passioni sono la lettura e fare informazione. Grazie a Lo Sai ho riscoperto la fede, il dono più grande che potessi ricevere.

Antimo Merolla: ho 40 anni e ho la maturità scientifica e un diploma in inglese. Sono un “complottista” dal 2003 e sempre stato alla ricerca della verità. Faccio parte da anni della magnifica famiglia LoSai e spero di poter contribuire al cambiamento dell’attuale società ormai alla deriva. Appassionato di lettura e gli argomenti che prediligo sono il mondialismo (massoneria e nwo), simbologia e il Medio Oriente.

Antonio Merolla: sono nato nel 1979, diplomato in ragioneria, sono un piccolo commerciante e faccio parte da diversi anni della famiglia lo sai. Mi occupo delle pagine lo sai medio oriente, lo sai massoneria e sette segrete, lo sai salute e alimentazione, e lo sai Campania.

Pietro Di Martino: 35 anni di Caserta. Diplomato geometra (per grazia ricevuta) attualmente amministratore unico di una S.r.L.. Ho militato in diversi gruppi politici nel tentativo di cambiare le cose e perseguire un ideale che potesse appagare la mia sete di rivoluzione… nulla di fatto… poi ho conosciuto Lo Sai e ho iniziato a capire che nessuna rivoluzione ha senso senza Dio. Informare ed informarsi sempre… il confronto è crescita.

Stefano Marcuzzo: Classe 1984, mi laureo in Giornalismo e Pubbliche relazioni all’Universitá di Verona con il filosofo morale Italo Sciuto ampliando le tesi del giornalista Marcello Foa in “Il grande racconto dello spin esteso. Teorie e tecniche di spin doctoring”. Collaboro con LoSai dal 2013 dopo aver scritto per la Tribuna di Treviso, Corriere di Verona, City (ex free press di Rcs) e per il portale di arte contemporanea Seroxcult (estinto).

Andrea Vaccaneo: 25 anni, rappresentate di articoli sanitari. Informarmi e informare sono le mie due grandi passioni, sia nel lavoro che con gli amici. Grazie a Lo Sai ho appreso molte realtà e ho trovato la strada per la fede, curo la pagina e le iniziative di Lo Sai Piemonte.

Wilma Maria Criscuoli: appartengo alla generazione degli “anta” sono grafica pubblicitaria e specializzata nelle arti figurative, trovandomi nella vita poi a fare un po’ di tutto che esula dal mio campo, dall’agente immobiliare a lavorare nella ristorazione. Nel mio percorso sono stata impegnata nel sociale trovandomi a fare vari percorsi in cui credevo, ma sempre facendomi mille domande e in tutti i percorsi mi sono dovuta ricredere su quasi tutto, in primis sulla fuorviante ideologia femminista. Quando ho conosciuto il gruppo Lo Sai ho voluto aderire subito, perché finalmente ho trovato la strada giusta per rispondere a tutti i miei dubbi, e cosa non meno importante approfondire un discorso di fede, trovando in Lo Sai una famiglia.

Luigi Minichino: Sono nato nel 1995 e mi sono diplomato al liceo scientifico. Mi interesso di vari argomenti, quali: massoneria, simbologia, politica, geopolitica ed economia. Segni particolari: bigotto prolife.

Gloria Santori: Nata nel 1990, sono casalinga lettrice e prolife .Mi interesso principalmente di salute, alimentazione e storia.

Alberto Medici: Marito e padre di famiglia a tempo pieno, impiegato per necessità, blogger e ricercatore del Vero per passione, risvegliato grazie all’11 Settembre.

Giorgio D’Isabella: Ho diciannove anni e frequento l’ultimo anno all’Istituto tecnico industriale Pacinotti di Taranto. Gestisco la pagina Lo Sai Puglia, Economia ed Ambiente e sono innamorato della Verità!

Dania Solitario: ho 30 anni, lavoro nel settore delle Risorse Umane e da qualche anno organizzo con mio marito eventi sul signoraggio bancario, sulla persuasione e sulla medicina “alternativa”. Mi chiamano “complottista” ma cerco solo la verità perché credo che “la verità vi renderà liberi”. I mass media sono potenti strumenti persuasivi che agiscono su masse passive e inerti. Imparate a difendere voi e i vostri figli!

Roberto D’Amore: faccio l’operaio e mi piace essere informato e scoprire sempre nuove cose. Scrivo per lo sai perché lo ritengo un ottimo sito gestito da persone con sani principi.

Se vuoi diventare autore del nostro sito, scrivici a: losai.eu@gmail.com linkandoci i tuoi articoli o il tuo blog, ti faremo sapere!

2 COMMENTS

  • Pingback
    URL
  • Sono molto arrabbiato a causa della forte crisi economica ho perso il lavoro mi sono indebitato ,non credo che per colpa della politica dobbiamo pagare noi gli sbagli.

LEAVE A REPLY