Privacy Policy
venerdì, 1/7/2016 | 7:07 CEST
Lo Sai
You are here:  / Featured / Propaganda / Rifiuta un bacio in bocca da un uomo, Will Smith etichettato “omofobo” VIDEO
Will Smith

Rifiuta un bacio in bocca da un uomo, Will Smith etichettato “omofobo” VIDEO

– di Daniele Di Luciano –

La follia non ha limiti. Mentre la gente va al mare, vogliono far passare in Italia una legge che renda illegale la c.d. “omofobia” e, se la legge dovesse passare, si rischiano anni di carcere se si viene giudicati “omofobi”. Il problema è che “omofobo” ha un significato molto lato: se dici, ad esempio, che in natura la madre è donna e il padre è uomo, non sei normale, sei omofobo.

Ma questo è solo l’inizio. I portavoce degli omosessuali hanno etichettato come “omofobo e bigotto” anche Will Smith. La sua colpa? Aver respinto un omosessuale che voleva baciarlo contro la sua volontà.

Una volta era sbagliato tentare di baciare qualcuno se quel qualcuno non voleva ma i tempi cambiano e la gente che prende il sole non se ne accorge.

Secondo gli omosessuali, se un gay ti vuole baciare, lo devi lasciar fare perché altrimenti sei omofobo. E dato che fra un po’ l’omofobia sarà illegale, magari ci ritroveremo ad assecondare le avances degli omosessuali per non rischiare il carcere. Bella prospetttiva, vero spiaggianti?