Privacy Policy
lunedì, 23/1/2017 | 9:50 CET
Lo Sai
You are here:  / Chi siamo

Non siamo giornalisti, siamo semplici cittadini provenienti da tutta Italia che si sono stancati di essere presi in giro dai mass-media, dai politici e dalle istituzioni.

Siamo convinti che il primo passo verso un miglioramento debba essere una presa di consapevolezza nei confronti della realtà e degli interessi profondi e radicati nel tempo che muovono gli avvenimenti.

Per questo abbiamo deciso, prima di tutto, di condividere informazioni, dentro e fuori la rete.

Non abbiamo finanziatori, partiti e organizzazioni varie che possano interferire con il nostro lavoro. Tutto ciò che vogliamo rispettare è l’onesta ricerca della verità.

“La verità vi farà liberi”, diceva qualcuno… Aiutaci a cercarla e a divulgarla.

98 COMMENTS

  • Semplice suggerimento: se volete fare informazione e non distribuire opinioni, seguite la normativa vigente. Registrate la testata giornalistica con un direttore responsabile iscritto all’OdG.

      • Infatti voi fate disinformazione, siete ottusi ed incoraggiate la violenza e l’odio, sareste stati dei perfetti inquisitori.

    • Ma tu sai che in Italia (come in tutte le democrazie moderne) c’è la libertà d’associazione e di conseguenza ci dovrebb’essere anche la libertà di non associarsi?!?! Guarda un pò la carta dei diritti dell’uomo, lo statuto del CEDU e la costituzione della Repubblica Italiana…

  • Il mio lavoro purtroppo facilita le banche………ad arricchirsi infatti per ogni mutuo che io contribuisco a fare erogare…..la banca guadagna 10 volte almeno il capitale erogato….e’ una vergogna

  • Io vivo a Lo Angeles da 15 anni ed ascolto Alex Jones da diversi anni ormai. Keep up the great work until we are free from the beast!

  • LIBRO BOMBA 2013 DA LASCIARE SGOMENTO “ALCUNI TRIBUNALI COLLUSI ?”. ITALIA O “FOGNA” ?CHIESTO UN INCONTRO URGENTE CON NAPOLITANO PRESIDENTE CSM /A BREVE IL LIBRO SCANDALO ARRIVERA DRITTO IN COMMISSIONE AL PARLAMENTO ? CHI LO PORTERA’ ? A 10 ANNI DAL GRANDE SCANDALO ITALIANO – libro di Giancarlo Braccini-Squeri 340 7922484prenotarlo “CORRUZIONE GIUDIZIARIA” PARMALAT — /RINGRAZIAMENTI DA MOVIMENTO GIUSTIZIAfacebook 347 3076527 maitruffe@hotmail.it comitati parmalat http://www.youtube.com/watch?v=eQ_69Fnzp-s

  • E’ da un po’ che seguo questo sito e vorrei esprimere un paio di opinioni a riguardo.
    Prima di tutto vi suggerisco di controllare e verificare il materiale che pubblicate in quanto certe volte si leggono delle vere e proprie boiate qui.
    In secondo luogo vorrei far notare che i pop-up riguardanti “borsa per negati” o “fare soldi da casa in modo veloce e legale”, che si aprono spesso navigando qui, risultano alquanto ridicoli su un sito che si propone come anticonformista e in lotta contro la disinformazione delle lobby e dei poteri forti. Vi fanno perdere un sacco di credibilità.

  • CHE SIETE NEO FASCISTI NON LO DITE? DA CHI SIETE FINANZIATI? DA QUALCHE FANATICO CATTOLICO FASCISTA? O DA QUALCHE BANCO, SOTTOBANCO?

    • vero, lo penso anch’io. state usando un linguaggio di moda, quello grillino, per propalare idee retrograde e vicine al nazifascismo.

  • Questo sito è una rara concentrazione di stupidaggini, superstizione, bigottismo, ignoranza e pregiudizi. Per fortuna ha il seguito che merita.

    • Sottoscrivo quello che dice Betta. Ho letto talmente tante cose sbagliate ( sia in contenuto che in sintassi) che inizialmente ho pensato fosse tutto uno scherzo.. Chi scrive i vostri testi? L’autore di Mistero? Un signore sotto acido? Il pupazzo Uan? Spero solo che nessuno ascolti le vostre baggianate..

  • Ma fate informazione o propaganda filo-cattolica? Vergognoso l’articolo “A proposito di le canne non fanno male!”…vergognoso e fuorviante!

  • Purtroppo invece un sacco di gente sta sparpagliando sui social le non-notizie che escono da questo ambiguo sito.

  • Mi è capitato oggi di leggere l’articolo “Quando stuprate fatelo in tanti così non finite in galera”, riscontrando, oltre ad orrori grammaticali, inesattezze sostanziali e facendole notare al grande social sono stato bloccato dalla pagina. Ecco, continuando ad operare in questo modo, i.e. zittendo violentemente i dissidenti, vi schierate essattamente dalla parte di quelli a cui fate la guerra. Non la faccio più troppo lunga però magari cercate di scegliere amministratori e “reportisti” che abbian finito il liceo e per informarvi su argomenti del quale volete discutere consultate almeno due fonti.
    L’internet è pericoloso e in mano a sprovveduti come quelli del sopracitato articolo può essere micidiale.

  • siete forti e fantastici! complimenti x il sito! non badate ai commenti negativi.. 🙂 avanti tutta!! w la verità

  • Mi fate quasi schifo, pretendete di andare alla ricerca della verità e poi riempite gli articoli di contraddizioni, se questo è fare informazione

  • Questo sito è strapieno di pubblicità. Io la vedo come una forma sleale e scorretta di divulgare informazioni. Ma ok.. La cosa che non comprendo è come fate a promuovere la vendita di spazi pubblicitari senza partita IVA, senza essere una testata giornalistica o almeno una associazione.. E poi quale associaIone cattolica avete adesso come sponsor? 🙂

  • Cari amici e colleghi bloggers.
    Vorrei approfittare di questo spazio per fare una segnalazione, questo perchè in passato avete pubblicato molti nostri articoli.
    Purtroppo dopo 5 anni, ci hanno letteralmente “rubato” il nostro dominio vocidallastrada.com
    Visitando la pagina si può notare che il blog non è aggiornato, in realtà non ci permettono né di aggiornarlo, né di mettere un avviso per i lettori.

    Fortunatamente stiamo continuando il nostro lavoro di sempre al dominio base di blogger:
    http://vocidallastrada.blogspot.it

    Tutti i 2000 articoli pubblicati in questi 5 anni sono visibili a questo indirizzo.

    Se possibile vi chiedo di aggiornare i nostri link nei vostri archivi.

    Un caro Saluto
    Alba Canelli

    http://vocidallastrada.blogspot.it/2014/01/avviso-ai-lettori-di-voci-dalla-strada.html

  • Avete rotto il cazzo con il vostro bigottismo. Daniele sei semplicemente un coglioncello che ha letto solo quello che ti fa comodo. la vera informazione non sai nemmeno cos’è. vergognati tu e tutto il gruppo di idioti che hai creato, compresa Laura e l’altro demente di Maurizio. Di verità ricerchi solo la tua e ti stai sempre di più rinchiudendo, facendo riferimento soltanto a “fonti” di comodo.

    • ecco un bel frustrato, n’altro che apre la bocca solo perché ce l’ha. rilassati, amico, via in terapia, e cerca di capire che non ci offenderai di certo con un “bigotto”, continueremo a pensarla come ci pare alla faccia tua e di tutti gli altri sfigati come te. quanto al demente, idioti, ecc. ecc. qualificano meglio te: guardati allo specchio, frustrato

  • Ma le fonti di questi brillanti articoli dove sono? Siete una vergogna, l’articolo su Putin e’ scandaloso ed e’ solo uno dei tanti, fa bene Obama a dire che le canne non fanno male se quelli che non se le fanno pubblicano articoli del genere. Avete una minima idea di quello che ha fatto Putin in Cecenia, voi che vi definite tanto pro-life? Capre, siete delle capre ignoranti e bigotte, informatevi prima di sparare queste cazzate.

      • Se l’avesse detto un uomo, quindi,il tuo piccolo cuoricino si sarebbe sentito meno offeso?E come mai? Forse perche’ siete solo dei patetici bigotti maschilisti?

    • E tu vai ad stuprare qualche bambino innocente,o a massacrare qualche gay, visto che segui le indicazioni della tua madre chiesa

      • delirio allo stato puro, evviva obama che dice che le canne non fanno male. la laureata qui se ne è fatta un po troppe

        • Forse dovresti provare anche tu, magari ti calmi un po’, dolcezza 🙂 PS. ti brucia il culo che una donna sia laureata mentre tu non sai nemmeno scrivere correttamente in italiano? povero cuoricino ferito 🙁

        • Quindi non e’ vero che ci sono dei preti pedofili che non pagheranno mai le consequenze dei loro abominii dato che hanno il culo parato dalla loro madre chiesa. sono tutti comBlotti dei cattivoni comunisti, eh gia’. E non e’ neanche vero che la chiesa incita alla violenza contro chi gli fa scomodo. Svegliati, figlio mio, ti prego svegliati.

    • A parte questo tuo brillante commento da scuola elementare, mi illumineresti sulla tua posizione riguardo Putin? Sai cos’ha fatto e continua a fare in Cecenia, voi che vi definite pro-life?O la vita per voi e’ importante solo se riguarda embrioni e malati terminali? Siete ridicoli e vergognosi.

      • e tu sei capace di spiegarlo cos’ha fatto putin in cecenia? no, perché stai schiumando bava verdastra spiegaci cosa sta facendo invece il tuo baracca banana oltre che cercare in tutti i modi diprovocare la terza guerra mondiale, squinternata

        • L’ho appena spiegato piu’ sotto, mi sembra giusto portare un po’ di informazione in questo covo di ignoranti 🙂

  • Putin è Imperatore Cristianissimo. Ma per rispondere ai tuoi luoghi comuni posso dirti che sei una troia, e non è un’offesa ma una realtà che esponi benissimo nei tuoi commenti, perché la prostituta si fa pagare per le proprie prestazioni, la troia (come Elena di) invece si sottomette all’ideale propagandato, schiavizzandosi autonomamente all’ideologia che più l’aggrada in quel momento. P.S. ti conviene informarti sulle figure di Khodorkovsky, Berezovsky o Gusinsky magari capisci cosa è successo e succede in cecenia, poi puoi sempre prendere falce e martello ed andare a lavorare. Con affetto

  • E comunque, tua madre a parte, stando a quello che dici tu, tu e il tuo imperatore (che come tale esercita violenza e crudelta’,sei cosi’ ignorante che non ti rendi nemmeno conto degli ossimori che spari per difendere le tue squallide idee. Tra l’altro, pensavo che Gesu’ avesse detto che siamo tutti uguali, non pensavo avesse designato come suo discendente un Dittatore Cristianissimo che massacri chi non gli fa comodo)siete le prime troione. Sorvolando anche sul fatto che e’ proprio tipico dei fascistelli in calore tentare di mettere a tacere una donna dandole della troia, ti ripeto la domanda, visto che evidentemente hai problemi di comprendonio, ed anche mentali: sai cos’ha fatto PUTIN in Cecenia, senza mettere in mezzo Khodorkovsky, Berezovsky o Gusinsky, anche se capisco che in quanto Cristianissimo ti fa comodo evitare le domande scomode? Io c’ho scritto la tesi di laurea, tesoro, quindi,sai, sono abbastanza informata. E tu lo sei? o spari presunte conoscenze a cazzo?

    • ohè squinternata hai finito di urlare? fatti un mezzo litro di valium e vai a googlare da qualche altra parte, le tue opinioni da zombie televisivo non interessano a nessuno qui

    • HAHAHA LA TESI DI LAUREA! LEI E’ LAUREATA !!! ALLORA TUTTI DEVONO STARE ZITTI!!!! ASSURDO! E LAUREATA IN COSA? IN SPRECACENEROLOGIA ALLA CEPU! MA PER FAVORE SI RIPRENDA!

      • uno col diploma di quinta elementare si vergognerebbe a fare discorsi del genere, altro che laurea, vattene a sproloquiare sui blog femministi e di cannaioli, somara, cosa vieni qui a rompere le balle a chi non la pensa come te, strega malefica? nessuno sano di mente lo farebbe, io questi blog non li frequento di certo se non per motivi di studio, non certo per andare a fare polemiche FOLLI E ISTERICHE del genere… solo i pazzi scatenati e irrecuperabili o i troll prezzolati si comportano cosi NESSUNO TI CAGA, VAI ALTROVE A PUZZARE!

      • L’invidia ti provoca sempre di questi attacchi isterici? Mi dispiace, tesoro, ma prendere una camomilla o vedere uno psichiatra? Sono seriamente preoccupata per te 🙁

        • che fai banana laureata copi le battute? confermi la teoria: cervello vuoto – slogan a gogo – offese per provocare= troll e anche da pochi soldi ciao somara!

          • ProabortoedAntiputinianapersempre

            *Laurea*

  • Cos’ha fatto Putin? S’è ripreso un territorio facente parte del suo stato per non lasciarlo in mano ai separatisti jhiadisti ed ai fanatici terroristi comunisti radicali. Il tuo pseudo buonismo è alquanto vomitevole, perchè pseudo e perchè buonismo.

    • E ora veniamo al mio preferito… daniele, daniele, daniele… quindi massacrare un’intera popolazione, farla vivere nel terrore, sequestrare i padri di famiglia nel cuore della notte in mutande per non farli tornare mai piu’ e costringere la famiglia a pagare riscatti per sperere quanto meno di avere il cadavere indietro, stuprare donne e bambine, bruciare case… tutto questo per te e’ perfettamente giusto e normale, se si stratta di sconfiggere i “terroristi comunisti” (un giorno magari mi spiegate chi cazzo sono sti comunisti che minacciano la vostra vita, magari, caro). Non sono stupita, e’ una linea molto cattolica. Saluti e baci.

        • daniele, haisenberg o come ti chiami, dato che siete tutti la stessa persona, mi rispondi con un ragionamento logico del perche’ sarei pseudo buonista, senza fare il bimbo di tre anni e rispondere con qualche insulto o delirio? La domanda e’ molto precisa: perche’ dici che sono pseudo buonista?

      • E ora veniamo alla più poveretta e degenerata di tutte.
        Tu non sai di cosa stati parlando! Lo sai chi sono i comunisti? Stalin e Lenin erano fanatici comunisti, e queste due persone con la loro sporca rivoluzione hanno ucciso 80 milioni di persone; così come Mao (200 milioni di persone) e Pol-Pot (un milione di persone trucidate, cucinate e mangiate dalle sue milizie; questo milione corrisponde alla metà della popolazione cambogiana).
        Anche Togliatti era un comunista, lo stesso Togliatti che lasciò morire nei GULag sovietici decine di migliaia di prigionieri italiani DOPO la seconda guerra mondiale. Non erano fascisti convinti, fra loro qualcuno ci sarà anche stato, ma per il 99% erano poveri vecchi e giovani mandati in guerra, strappati dalle loro case che non rivederono mai più, mentre le loro povere madri, le loro povere mogli, le loro povere figlie a casa si strappavano i capelli e versavano tante lacrime che non ne hai neanche mai viste. E, se fossi vissuta nella prima metà dello sciagutrato secolo scorso, avresti potuto esserci pure tu.
        E Putin, che tanto fieramente odi, non ha fatto altro che proteggere la sua nazione da quegli ignobili sciacalli che sono le multinazionali e le elite mondiali che ci stanno mandando in rovina, che controllano i media, i governi, le tasse, TUTTO.
        In più Putin ha delle palle d’acciaio, perchè oltre ad avere la forza militare, lui non si tira indietro davanti al massoncello Obama, non si caga sotto proprio per niente.
        E per questo io dico…
        Che Dio ci conservi Putin!

        • Putin, formatosi nel KGB, il principale sistema di sicurezza COMUNISTA. Ma perche’ non vi informate, per amor del cielo, vi risparmiereste tante brutte figure 🙂 A parte questo, come la tua brillante analisi dice, il comunismo e’ morto, da tanto tempo, quindi chi sono oggi i comunisti che minacciano le vostre preziose (pffffffffff!!!) esistenze? Forse non lo sai, visto che sei un ignorante, ma il FMI, istituzione tutt’altro che comunista, e’ il principale artefice della crisi mondiale, quello che ci ha messo in ginocchio, quello per cui nessun Paese al mondo riuscira’ a pagare il proprio debito. Informati, tesoro, cosi’ fai solo pena.

          • Henoch

            Ora che hai capito che il comunismo è esistito, ricononsci che abbiamo ragione, eppure continui ad insultare.
            Tu hai qualcosa che non va.
            Fatti una vita!

          • ProabortoedAntiputinianapersempre

            Riconosco che avete ragione? E quando l’ho detto? Per me dei pazzi siete e dei pazzi rimanete, questo non significa che faccia negazionismo storico ad oltranza come voi, tesoro mio bello (Capacita’ di riconoscere il sarcasmo=meno mille)

  • non sono d’accordo, putin si è opposto alla cannibalizzazione della siria e per questo è riesplosa la questione ucraina che dormiva da un po. la folle adesione del paese alla nato, mossa che nessun sano di mente avrebbe mai osato nemmeno immaginare, comporta l’installazione di armamenti tipo aviano o muos a troppo pochi chilometri da mosca… e putin avrebbe dovuto accettare una cosa del genere? quanto alla abortista per sempre, ci spieghi anche cosa è successo a beslan, nel teatro di mosca, nella stazione cinese, in siria, in libia, egitto, iraq, afghanistan, paqistan… troppo facile fermarsi alla cecenia, all’aborto per sempre, pussy riot, canne di obama… la qual’ultima cosa mi sembra dominare in quella oscena sequela di offese verso chi non la pensa come lei

  • Sul fatto che Putin sia un’eccellente stratega, siamo perfettamente d’accordo. Del resto, e’ stato formato dal KGB, e data la vostra totale mancanza di informazione, mi sembra doveroso ricordarvi che il KGB era il principale sistema di sicurezza comunista, dunque quando date addosso ai “comunisti”, forse dovreste includere l’uomo che tanto osannate.Ma voglio essre generosa, e sorvolare sulla vostra totale mancanza di coerenza. Quello che e’ successo a Beslan e’ stato orribile e nessuno lo mette in dubbio, ma dato che io ho approfondito la questione studiandola e non googlandola come dice qualche ignorante qui, ti posso dire che e’ stato un episodio di estrema violenza in risposta ad altrettanta violenza inaudita, voluta principalmente da Putin. Le persone che l’hanno messa in atto non avevano piu’ nulla da perdere, dato che le loro case e famiglie sono state massacrate per anni, sono state talmente brutalizzate da diventare loro stesse delle bestie. Questo non e’ bello, non e’ morale, ma la violenza porta violenza, ed e’ troppo facile giudicare senza approfondimenti. Se poi rispetto a tutto questo le canne di Obama le sembrano “il male”, allora forse dovrebbe riconsiderare i suoi valori. Distinti saluti.

    • La violenza porta violenza e l’ignoranza porta ignoranza… si vede dunque dove tu sei cresciuta.
      Le canne del servetto della massoneria americana servono semplicemente a rendere ancora più degli zombi la gioventù odierna. Ma lo sai cos’ha detto Kissinger sei mesi fa? Che la gioventù americana, già addestrata dai videogiochi di guerra, non avrà problemi a scendere nelle strade a combattere se solo gli si metterà in braccio un fucile. E quale miglior modo di inebetirli ancor più se no con la droga?
      Quanto a Putin smettila, hai rotto, insomma ci hai già dimostrato che sei ignorante in materia e che i tuoi preziosi approfondimenti sono frutto della tua fantasia

      • Gli unici ignoranti qui siete voi, tesoro mio, e siete piu’ pericolosi di qualunque droga, siete pieni di odio e non sapete fare altro che rispondere come bimbi dell’asilo quando no sapete cosa rispondere. Frutto della mia fantasia? Quindi Anna Politkovskaya era una cretina qualsiasi, che si e’ fatta massacrare sulla porta di casa sua per ordine preciso di Putin perche’ si divertiva tanto ad andare sul campo a parlare col popolo ceceno? Sai almeno chi e’ Anna Politkovskaya? Ma che mi aspetto da voi decerebrati maschilisti, ora mi risponderai che era una troia comunista, e no una Signora giornalista con due palle cosi’, lei davvero, visto che ha pagato con la vita quello in cui credeva, e di certo non le bastava muovere un mignolo per uccidere un’ intera popolazione come il tuo amato putin. Vai a cacare con tanto affetto 🙂

    • prendi la tua laurea cepu e puliscici il tuo culo flatulento, demente. putin si è trovato la guerra in casa grazie ai banditi sauditi che hanno finanziato una banda di assassini che volevano fare il califfato del caucaso del nord, dopo esser riusciti nello scherzetto bosniaco e poi albanese, a me spiace per le vittime civili, ma la guerra l’hanno cominciata quelli del yes we can, delle canne libere e i loro affezionati amici. quelli dell’aborto libero che di esseri umani viventi ne hanno provocati milioni, quelli che hanno distrutto l’irak, l’afghanistan, la libia, messo a ferro e fuoco l’egitto, la siria e per chiudere in bellezza sono assatanati per cominciare una bella terza guerra mondiale, i tuoi amici sono questi capra

  • Prima di tutto io non sono tesoro tuo, da una donna come te è meglio starci lontano e ce lo hai dimostrato anche troppo per i nostri gusti.
    Riguardo alla Politkovskaya, tu la osanni come tua eroina, mentre a quanto si legge su wikipedia (non so molto di questa donna e come puoi constatare sei tu che non vedi l’ora che venga insultata) lei fa esattamente la stessa cosa dei ragazzi di losai: controinformazione! Lo vedi che finora hai parlato senza riflettere?
    E visto che chi fa controinformazione adversus governi cattivi e repressivi, ce lo spieghi come mai non esalti le gesta di tutti gli assassinati dagli USA?
    Sei a conoscenza che quel maledetto stato che tu ti guardi bene dal toccare nelle tue invettive ha fatto la guerra con più di mezzo mondo solo per supportare le elite finanziarie?

    Smettila di cambiare argomento quando più ti aggrada, se non sai come replicare stai zitta, okay? Stai zitta e basta, sei ancora più ridicola della massoneria che servi se continui su questa strada, perchè il Bilderberg è mosso da satana in persona, mentre tu lo segui ciecamente umiliandoti, mostrandoci ad ogni parola di ciascun tuo commento che hai da troppo tempo rifiutato di utilizzare il cervello che Dio ti ha donato.

    • Quindi una signora giornalista che va sul campo, a rischio della propria vita, brutalmente infatti strappatale da Putin, a raccogliere le testimonianze della gente, fa controinformazione…ho capito. E’ chiaro che avete un’idea di giornalismo del tutto vostra, che pubblicate questi articoli ridicoli per sentito dire o leggendo notizie sul topogigio.it. Infatti non citate mai nemmeno le fonti. Ancora una volta, se non sai di cosa stai parlando, non dare fiato alla bocca, ti risparmi solo una brutta figura. Io ho letto tutto i suoi libri, e tu ti devi solo vergognare per quello che hai scritto su di lei. E il fatto che stai cercando di mettermi a tacere la dice solo lunga sul fatto che solo un mezzo fascista ignorante che vuole avere ragione a costo di delirare del tutto con cose che non stanno ne’ in cielo e ne’ in terra: io sarei una serva della massoneria? Io sono una seguace di Bildeberg? ma tu stai fuori di cervello, casomai ancora ti stesse sfuggendo, io sono contro l’imperialismo statunitense come sono contro la dittatuta comunista, sono contro Putin perche’ con un mignolo puo’ trucidare popolazioni intere e lo fa, sono contro quell’altro pazzo di George W. e la sua guerra contro l’Afghanistan, e soprattutto sono contro qulunque pazzo esaltato come voi che non fa altro che diffondere le proprie idee folli di odio e discriminazione, e tu a me non mi metterai a tacere mai.

      • tu invece sei una nazistella oltre che una troll da quattro soldi incapace di far polemica senza sbattere in faccia a tutti la tua laurea da clown e offendere continuamente. una nazistella che non può lasciare in pace la gente a pensare quello che gli pare, ma non ti rendi conto di quello che stai facendo? ti ho ricoperto di merda per farti sentire nel tuo ambiente, e ancora continui a mangiarla e risputarla credendo di far cosa?? di convincere chissacchi? a chi stai predicando, povera stolta, stai perdendo il tuo tempo e mettendo a dura prova le tue già misere capacità, vai a farti un giro su leccaculomainstream.com che ti riprendi un po

  • Vedo che abbiamo una nazifemminista che commenta!…la proabortoantiputin ma sto con gli ippopotami e sono contro le pentole a pressione! Mi dispiace ma in quanto ad intelligenza ne vedo molto poca , anche perche’ l’intelligenza non si studia e non si ottiene con un certificato!E si vede…io vedo solo odio verso il Cattolicesimo la solita solfa degli utili idioti che insultano, insultano insultano…..

  • Su questo sono perfettamente d’accordo con te. Qui di intelligenza ce n’e’ veramente poca, e non parlo di me stessa. Io odio il cattolicesimo, infatti, e’ un’istituzione massonica (lei si davvero)repressiva, maschilista, che protegge i preti pedofili e che ha ucciso molte piu’ persone di qualunque gulag o campo nazista. E allora? Comunque se essere nazifemminista significa rifiutarsi di essere messa a tacere da quattro deficienti, accetto volentieri l’appellativo,grazie. Evidentemente avete gravi problemi con le donne,che c’e’, vi sentite minacciati dai nostri complotti segreti con la potente massoneria gay? UUUUUUHHHH le streghe sono tornateeee tremate tremateeeee!!!

    • c’è poco da tremare di fronte a dei poveri cessi come te, solo da turarsi il naso… hahaha se ti vedesse tua madre, come si vergognerebbe di non averti abortito!

      • Perche’ qui non hai messo in mezzo la mia laurea 🙁 ?? Sono molto delusa e rattristata 🙁 PS. mia madre mi ha fortemente voluto ed e’ molto orgogliosa di me, scusa se ho infranto i tuoi sogni 🙁

  • Per vostra informazione hanno scoperto che i cecchini in Ucraina sparavano sia sui rivoltosi che sui poliziotti . I dottori hanno trovato le stesse pallottole su feriti e morti Hanno reso pubblica una telefonata tra il ministro affari esteri Estone e della UE in cui appunto discutevano di questo fatto ed erano preoccupati dei nuovi liberatori. Pertanto, invece di preoccuparsi di Putin che si fa’ gli affari suoi per difendere la sua nazione, mi preoccuperei dei soliti noti e di tutto l’apparato della stampa europea al soldo dei sudetti che vanno in giro a fare i paladini dell’informazione aiutando di fatto questi criminali. Se poi esiste questo sito che non sara’ una testata giornalistica ma almeno prova a fare qualcosa di alternativo al potere dominante, va bene, non saranno perfetti … di teste di….giornalisti che vanno in giro a fare informazione tra la gente , i paladini della verita’…mi sono stancato.
    Cosi’ come mi sono stancato di queste nazifemministe proaborto, e quindi omicide a priori, odiatrici dell’uomo e della maternita’, della famiglia, dei bambini e tutto cio’ che manifesta la loro debolezza di donne mancate e che vengono a fare le gallette per dimostrare a se stesse di avere una forma di intellettualismo fallico…..
    La cavalleria dell’uomo verso le donne sta’ per finire e presto…anche perche’ ci sono Donne e donne!

  • Quindi sono una donna mancata perche’non sto a casa a cucinare aspettando che mio marito ritorni e perche’ il mio sogno non e’ quello di fare ottocento bambini? Capito. Molto illuminante. Tra l’altro, il fatto di essere pro-aborto significa essere pro-scelta,una scelta che riguarda solo chi si trova in una determinata situazione e non chi l’utero non cel’ha,non conosce la situazione di quella donna e non deve permettersi di giudicare. Non significa fare il lavaggio del cervello ad ogni donna incinta perche’ abortisca suo figlio. Ma immagino che le parole “scelta” e “donna” nella stessa frase vi facciano accucciare sotto al tavolo come cagnetti spaventati, quindi smetto di infierire e ti porgo tanti saluti. Con affetto, tua Nazifemminista.PS. la cavalleria non ci serve, grazie, ce la caviamo da sole anche senza un uomo, sai?

      • Infatti io non ho mai dovuto fare questa scelta, caro, ho abbastanza cervello da usare tutte le precauzioni dovute, compresi i preservativi con cui si evitano tante malattie e che la tua madre chiesa condanna tanto, specialmente in Africa dove hanno proprio bisogno di ulteriori problemi. Come vedi anche una cannaiola tossica ha piu’ cervello di te, pensa un po’.

  • La Chiesa Cattolica ha ucciso piu’ di tutti gli eroi da lei citati?….un falso storico , anzi la solita balla massonica , un evergreen!
    Dalla Rivoluzione Francese in poi la fratellanza massonica con il suo illuminismo, socialismo , nazismo e komunismo ed ora imperialismo atlantico anglosassone, ha fatto piu crimini e morti di di tutte le pandemie della storia umana. Ed i Cattolici sono stati le vittime prescelte. Inermi, indifesi civili sopratutto .Chiesa organizzazione massonica?, purtroppo la Massoneria si e’ infiltrata anche li’, oltre alla politica e nelle scuole, con la sua pedofilia orgiastica ben praticata nelle sue logge, facendo poi abortire le povere vittime femminili quando hanno il noto effetto indesiderato della gravidanza. Insomma, e’ bello vedere che nel suo odio esplicito lei e’ un ottimo altoparlante ben amplificato del pensiero massonico, Lenin non sbagliava quando conio’ il termine “utili idioti!. E poi noi ce l’abbiamo con le pseudo donne, le sinistrate, le odiatrici dell’uomo, delle donne madri, della maternita’ e dei bambini, omicide sin dal principio e menzognere sin dal principio.
    Io le streghe cosi’…le brucio! Ora pero’ l’energia procurabile , la ricicliamo , non la disperdiamo!

  • Quindi non e’ vero che la Chiesa Cattolica ha una propria banca personale, e non e’ nemmeno vero che con tutte le sue ricchezze potrebbe risolvere la fame nel mondo con uno schiocco di dita, se non fosse che cosi’ dovrebbe rinunciare al caro dio denaro? Mi sembrava che un certo Gesu’ avesse predicato la fratellanza, ma forse mi sbaglio io e nei vangeli e’ chiaramente scritto di torturare e trucidare i sovversivi, tra cui un certo stolto Galileo Galilei. Ah, non e’ nemmeno vero che nessun prete pedofilo al mondo abbia pagato lo scotto dei suoi abominii perche’ hanno tutti il culo parato da questa grande istituzione. L’unica eroina da me citata e’ la Politkovskaya, e la ammiro davvero. Per quanto abbia riletto i post, mi sfugge totalmente quello in cui ho scritto di avere altri eroi, di cui elogio i massacri, quello lo fate voi con Putin. Ma non e’ che non sai leggere?

    • deliri su deliri, sconnessi da ogni argomentazione precedente; logica allucinata; comportamento isterico; c’è di che preoccuparsi. consiglio una visita da un buon psichiatra

  • “E poi noi ce l’abbiamo con le pseudo donne, le sinistrate, le odiatrici dell’uomo, delle donne madri, della maternita’ e dei bambini, omicide sin dal principio e menzognere sin dal principio” Ok, ora mi devi trovare il post in cui ho detto di odiare queste categorie. Se me lo trovi, vinci un pene di peluche, magari ti passa pure l’omofobia.

    • neghi forse di poter sottoscrivere tutti e ognuno gli assunti che riferisci? fai marcia indietro? ps il pene di peluche tientelo pure, senza saresti persa

  • Ci abbiamo provato a farti ragionare, ma non sei in grado di farlo, quindi più per pregare per la tua povera anima che TU hai indirizzato all’inferno non si può fare.

    • Mi sfugge davvero come dei minorati mentali possano far ragionare qualcun altro, ma ormai le cazzate che scrivete non mi stupiscono piu’. Le tue preghiere non mi servono, grazie, se dio esiste ce la vedremo io e lui, mentre a voi probabilmente vi prendera’ a calci nel culo per tutto l’odio che diffondete contro i gay. baci 🙂

  • a tutti i lettori di losai: i flames che ho postato non sono da prendere ad esempio, ma uno scherzo di carnevale teso a provocare una povera demente “ProabortoedAntiputinianapersempre”, per vedere fin dove può arrivare. lo spettacolo è finito, adesso sappiamo cosa intendeva Guareschi quando diceva che certa gentaglia ha una terza narice, indispensabile per sbollire i fumi del loro cervello malato. Abbiamo avuto la dimostrazione del livello di rabbia, idiozia, malafede, parzialità, odio cui possono arrivare questi poveretti cresciuti a tv e canne e libertà e usa! usa! e yes we can, lo scopo è raggiunto, ma la condotta da tenere con quest’immondizia è: ignorarli. Nel migliore dei casi sono dei semplici trinariciuti, semplicemente idioti come questa che non fa altro che sbandierare la laurea e la sua autoreferenziata superiorità intellettuale, nel peggiore dei troll prezzolati, ma la condotta nei loro confronti deve essere sempre la stessa, l’indifferenza. Si qualificano da soli, il loro berciare e offendere stride con ogni buonsenso, tanto che ogni persona dotata del minimo per restare umana li riconosce subito senza bisogno di interventi violenti e indecorosi come fanno loro – e come ho fatto io. Mi sono adattato al loro stile solo per far capire ad una poveraccia come ci si sente ad essere trattati coi loro metodi, ma è un esercizio che non consiglio a tutti. Molte volte mi son chiesto se questo sito non avesse bisogno di moderazione come tutti i siti di controinformazione, per evitare che vengano pubblicati certi commenti in cui si bestemmia apertamente, si vomita ogni porcheria ecc., ma mi sono sempre risposto che è meglio che si veda bene quanto odio c’è da parte di questi presunti progressisti che tutto sopportano eccetto chi non la pensa come loro. Un’ultima parola per te, anti/pro/e tutto il casino che hai in mente: mi fai pena e non vorrei aver trattato così un essere umano, anche se ho paura che di umano hai poco o niente. mi chiamo beppe e sono un peccatore che cerca di pentirsi dei suoi pecccati, convinto che l’ultimo giorno il Signore mi chiederà conto dei miei, di peccati, e non di quelli di putin, della chiesa, e neanche di quelli dei miei parenti: solo dei miei. Né mi chiederà se mi ho riconosciuto e deplorato tutte le infamie che sono successe me vivente. Certo mi chiederà fra le altre cose perché ti ho rivolto tante parolacce, e sarò un bel po confuso in quel momento. Cercherò di spiegargli che ho cercato con le migliori intenzioni ecc. ecc. ma so che scrollerà la testa. Si perché ne ha una, è quella coi capelli lunghi e riccioluti, intrisi di sangue per la coronazione di spine che si vede nella Sindone. Quando ci arriverò almeno potrò presentargli le preghiere che avrò fatto per la tua anima persa, affinché riceva un po di luce. A te auguro che, quando arriverà il tuo, di momento, potrai dire di avermi perdonato per averti offeso. Arrivederci!

    • Vabbe’, qua il livello di malattia mentale e’ arrivato alle stelle, stai tranquillo che ti ho perdonato da tempo perche’ per me i tuoi insulti valgono meno di nulla, tutti i tuoi commenti mi fanno solo sganasciare dalle risate, casomai non l’avessi capito ancora :D. Prima di salutarti voglio solo farti notare che l’unico seriamente ossiessionato dalla mia laurea sei tu. Se ‘sto fatto ti fa rodere il culo al punto da farti sclerare a sta maniera, fatti veramente vedere da uno psichiatra, perche’ tutta sta rabbia non ti fa bene per niente. ps. il pene di peluche lo lascio volentieri a te, mi sembra chiaro che la tua totale mancanza di vita sessuale ti scompensi un bel po’. Con amore. :****

  • Ma state a sentire questa nazifemminista odiatrice di se stessa e del genere umano? La laurea? Da come si esprime si evince che l’intelligenza non si impara ne’ si studia..per cui di cosa vi preoccupate?.
    Dice una fesseria dietro l’altra condita di parolacce….incapace di un discorso articolato. Fatela esprimere cosi’ ci si rende conto di chi sono queste persone. Aperta la cloaca si capisce la provenienza della puzza! La sciate sfogare il cattivo odore, cosi’ da finalmente poter individuare l’origine!

  • Godetevi questi utili idioti che starnazzano , cosi’ da poter comprendere finalmente il male da evitare, perche’ se lo conosci lo eviti. Come certe cose dal cattivo odore che si incontrano per strada , se non puzzassero a metri di distanza non saresti pronto ad individuarle ed evitarle! Con queste cose non si ragiona, ne’ ci si puo’ permettere di pestarle, si evitano oppure si pulisce il marciapiede se possibile, altrimenti si lasciano ad essicarsi affinche si autoestinguano da sole , sia la materia di origine che il lezzo . Oppure , essiccate, prima della distruzione totale, son buone come carburante per il camino, , meglio se roghi .

  • Effettivamente daniele…mi hai bloccato su facebook…nn posso piu fare like..xke? Posso solo condividere…cosi nn va…mi sa ke annullo la sottoscrizione alla pagina…

  • Tra le condizioni di Disquis c’è scritto “Don’t be a jerk etc…” che in italiano è l’equivalente di “non fare il coglione”. Su un sito in cui i vocaboli relativi alla sfera sessuale sono s c r i t t i i n u n c e r t o m o d o per fare una velata censura (ridicola tra l’altro), fa na cifra ride.

  • Posso permettermi di chiedere a voi di LoSai come mai la chiesa cattolica ha una propria banca personale, ha accumulato nel tempo una quantità di denaro spropositato e non lo usa per aiutare le persone povere e in gravi difficoltà? Mi piacerebbe sapere anche cosa ne pensate del fatto che il Papa sia membro del rotary international dal 1999 come ha confermato l’ex presidente del club, Luis Vicente Giay. Pensate che sia irragionevole basare le proprie valutazioni in base a fatti concreti? Io credo che l’intento delle persone si riveli non dalle loro parole, ma dalle loro azioni. Voi cosa ne pensate? Vi ringrazio anticipatamente.

  • Avrei un altra domanda da porvi. Mi rendo conto che forse non è la sezione adatta ma avevo già commentato uno degli articoli sul veganismo e non ho ricevuto da voi alcuna risposta. Credo che il confronto su queste tematiche sia essenziale, d’altronde è proprio confrontandosi con idee diverse dalle proprie che si cresce culturalmente. Prendo ad esempio un articolo da voi pubblicato:”IL DELIRIO ANIMALISTA DEI VEGANI. UNA FOLLIA, CERTO, MA CHE DIFFONDE SEMPRE PIÙ IL PROPRIO ABISSO SPIRITUALE”.
    L’articolo inizia così: Esiste un “vegetarismo” radicale che discende da una visione del mondo iperecologista e superambientalista. È quella che sostanzialmente concepisce la “natura selvaggia” come superiore all’essere umano, il quale è considerato solo un “disturbatore” della “quiete pubblica” animale, uno “stupratore” della “natura incontaminata”.
    Ora, io sono da sempre aperto a idee contrastanti con le mie, ma quel che è falso è semplicemente falso e basta. Ora, dire che il veganismo concepisce la “natura selvaggia” come superiore all’essere umano è falso. Come è falso che l’essere umano è considerato SOLO un disturbatore della quiete pubblica. Basta controllare il significato di veganismo. Quindi sorge in me una domanda spontanea: perchè pubblicate, alcune volte, articoli del genere pieni di falsità e menzogne?

  • Com’è che è sparito l’articolo “Ecco chi sono IN REALTA’ Greta Ramelli e Vanessa Marzullo Lo Sai”????

    C’è una motivazione particolare???

  • Non litigate dai… soltanto dire che Galileo non fu ucciso da nessuno. Se non guardate wikipedia. È vere fu essiliato ad Arcedri. Circa il piazzale Michelangelo sui colli di Firenze. Cercavo di calmare un po le cose. Perche delle volte si usa la storia per diffendere cose svagliate. Bisogna sedersi piano e rifletere sensa violenza. C, e anche il discorso di Tolomeo ed Aristotele sul tema di Galileo. Ma meglio se la smetto de dire cabolate.

LEAVE A REPLY