Privacy Policy
lunedì, 20/2/2017 | 6:49 CET
Lo Sai
You are here:  / Unisciti a Lo Sai

Anche tu ti sei stancato di essere preso in giro?
Vuoi aiutarci a migliorare la situazione?
Se non ti senti all’altezza, non ti preoccupare, nessuno si sente all’altezza di cambiare il mondo. Però qualcuno ci deve pur provare…
Se sei abbastanza ambizioso, cerca la tua regione nella sezione “Gruppi Regionali” e contattaci.
Potrai incontrare e conoscere altre persone della tua regione e, se sei arrivato fin qui, ci sono buone possibilità che ti troverai a tuo agio con noi!
…E poi decideremo insieme cosa fare. Potrai proporci le tue idee oppure potrai aiutarci a svolgere le consute attività d’informazione (volantinaggio, organizzazione di conferenze, banchetti informativi, manifestazioni, ecc).
Tutto molto semplice, non trovi? Se qualcosa non ti è chiaro, manda una e-mail all’indirizzo corrispondente alla tua regione (li trovi qui), saremo lieti di sciogliere i tuoi dubbi!

NB se sei uno di quei rivoluzionari violenti, hai sbagliato sito. Noi di Lo sai siamo arrabbiati ma pacifici.

37 COMMENTS

  • Buongiorno, seguo con interesse le vostre pubblicazioni/notizie.
    Premetto che abito in una zona particolare, la città si chiama Castano Primo , da addirittura il nome alla zona che si chiama Castanese.
    Si trova vicino al confine col piemonte, tra Milano e Novara, nelle vicinanze dell’aeroporto di Malpensa.
    Questa zona è storicamente “in mano” ai cosidetti “soliti noti”: industrialetti, affaristi, speculatori.
    Qui si realizzano nel bene placido di tutte le fonti di informazioni speculazioni edilizie, industriali, economiche di ogni tipo.
    Dalla realizzazione di “POLI FIERISTICI” che dovevano dare pregio e lavoro alla zona, ormai andati in fallimento, alla realizzazione di “cooperative” di aziende che gestiscono i lavori in tutta la zona, per non parlare della assoluta mancanza di tutela sindacale sul territorio, sfruttamento e danneggiamento ecologico, realizzazione di infrastrutture stradali inutili e contestuale abbandono al degrado delle normali strutture stradali, sopressione di servizi di trasporto locale e altre cosucce che non metterò in elenco per non essere troppo lungo.
    Mi piacerebbe poter far ascoltare ai miei concittadini la vostra voca, la votra informazione.
    Restando in attesa di un vostro gentile ceno di riscontro, per il quale ringrazio anticipatamente, colgo occasione per ringraziarvi del vostro lavoro e del vostro impegno nell’ambito dell’informazione.
    Distinti Saluti
    Maurizio Genoni

  • Mi chiamo Gianluca Ferraresi e spero di ricevere ascolto da questo gruppo. Ho lavorato per diverso tempo insieme ad altri ingegneri chimici ad un progetto di ricerca volto a creare una nuova miscela incolore e ad effetto ritardato in grado di provocare violenti temporali, con lo scopo di cercare di rendere meno evidenti gli interventi umani nel controllo climatico, divenuti ormai esageratamente evidenti e non più giustificabili. Purtroppo sono stato allontanato insieme ad altri miei colleghi da questo progetto in stadio avanzato di realizzazione, perchè ritenuti come “membri inefficienti della commissione”, scusa utilizzata per nascondere la vera ragione: stavamo diventando elementi “scomodi” nel progetto. Ho provato a contattare, ormai sfiduciato, le maggiori testate giornalistiche e successivamente quelle a livello regionale e provinciale, senza mai ricevere ascolto, e a volte anche ritenuto un cialtrone. Ho trovato per caso questa pagina su Facebook, ed ho subito pensato che forse avrei potuto portare un contributo importante a questa comunità, per denunciare questo problema del quale, ahimè, sono in parte responsabile. Vi chiedo un piccolo spazio sul vostro sito per pubblicare un articolo interessante, ancora in scrittura. Aspetto speranzoso una vostra risposta. In fede,
    Gianluca Ferraresi

  • Saluto con entusiasmo questa iniziativa.
    Sono di Cagliari, ci sta già qualcuno che posso contattare?
    Saluto

  • Ciao vorrei collaborare con voi. in precedenza vi ho spedito una mail ma non ho avuto ancora risposta

    ciao LUca

  • ciao Cari. io vorrei sapere chi siete e perchè in un sito che si professa di ricercare la verità, sotto trovo una pubblicità sul trading

    non so, mi pare come andare in una clinica per disintossicarsi e vedere sul bancone siringa e un etto di eroina.. non vi pare

    dove vi trovate fisicamente?
    perchè sappiamo benissimo che la cosiddetta “anonimità” del web, per le forze dell’ordine è tutto fuor chè anonima.. cioè, lo è fino a quanto chi scrive è talmente ingenuo di pensare di non essere letto
    chi siete, dove vi trovate… poi forse si potrebbe collaborare. grazie
    p.s. esempio, dalla mia mail e dall’id del computer si sa in tempo reale chi sono e cosa sto scrivendo.. no?
    ciao cari

  • Attenzione: abbiamo aperto il sito da meno di un mese e ci sono già arrivate tante richieste di collaborazione. Sinceramente non eravamo pronti. Adesso stiamo selezionando dei collaboratori che si occuperanno di rispondere alle vostre mail. Ci scusiamo per l’attesa ma siamo ragazzi che fanno quello che vedete nel nostro tempo libero. Anche noi dobbiamo lavorare e mangiare…

    Le pubblicità appaiono automaticamente in base agli argomenti trattati. Così appariranno pubblicità di videogiochi nei siti di ragazzi che parlano di videogiochi e pubblicità di banche nei siti come questo che parlano di banche.

    Noi non siamo affatto anonimi. Quello che leggi è il mio nome (Daniele Di Luciano) e quella che vedi è la mia faccia.

    Siamo tanti ragazzi sparsi sul tutto il territorio nazionale. Io attualmente sono a Teramo.

    Altri dubbi?

  • Salve mi chiamo Marzio e vi seguo da tanto su facebook e su youtube, vi scrivo perché vi volevo chiedere se potevo fare qualcosa per aiutarvi, purtroppo sono minorenne (16 anni) pero ci tengo molto. Vivo a Cambridge, immagino non avete gruppi fuori dal italia, oppure si? ad ogni modo vi vorrei aiutare per quanto possibile, c’è qualcosa che posso fare? la mia città natale e Pomezia vicino Roma e ci torno ogni tre mesi c’è qualcosa che posso fare durante il periodo in cui sono li? ci tengo molo fatemi sapere.

  • Ciao, sono di Roma, e vorrei sapere come poter collaborare con voi, e a chi rivolgermi!
    Ho mandato un’e-mail, al vostro gruppo di facebook, e ad un contatto che ho visto sul sito, ma non ho ricevuto risposta!
    Grazie

  • Ciao a tutti, mi chiamo Stefi e vivo in Alto Adige…
    Prima di tutto, grazie e complimenti! State faccendo un grande lavoro!
    Sono sincera, ho scoperto questo sito poco fa – grazie alla pagina facebook “CoscienzaSveglia”…
    Insomma… Il punto è che vorrei aiutarvi! (Siccome – lo sapete – in Alto Adige madrelingua è il tedesco, seconda lingua l’italiano e terza l’inglese, potrei tradurre i vostri testi…? Oppure qualsiasi altra cosa che posso fare…
    Penso che è importante diffondere tutti questi informazioni sul Nuovo Ordine Mondiale degli Illuminati e società segrete che, con la loro manipolazione tramite le medie vogliono globalizare e schiavizzare tutto il mondo con RFID Microchip ecc. per renderci delle macchine dipendenti, accecati, senza opinione!!! E chi si ribella verrà eliminato!
    Ehinsomma… ‘FANCULO IL NUOVO ORDINE MONDIALE!!
    Mò mi iscrivo sul vostro canale YouTube…;)

    Sarei contenta se mi rispondeste…
    Comunque, buon lavoro, buon proseguimento, tanti saluti, Stefi…

  • http://www.jpl.nasa.gov/spaceimages/details.php?id=PIA15105
    di tanti dettagli che potevano scegliere,hanno scelto proprio questo..niente di nuovo lo so

  • Ciao a tutti, vi ho già scritto ma temo di averlo fatto nella sezione sbagliato. Sono di Torino e vorrei sapere se c’è qualcuno del vostro staff dalle mie parti da poter contattare. Complimenti per il lavoro che fate sia qua sia sul vostro canale youtube.

  • Ciao ragazzi,

    io non sono una ragazza (diciamo piuttosto la mamma di una ragazza 🙂 ma mi piace la vostra iniziativa e vorrei comunque collaborare. accettate anche vecchietti ?

    • Certo! Tra di noi ci sono già tanti “vecchietti”… eheheh!
      Cerca la tua regione qui e contattali: http://www.losai.eu/gruppi-cittadini/comment-page-1/#comment-14985
      Ciao!

  • buongiorno io sono sergio del trentino alto adige ho trovato il vostro sito molto interesante e vorrei collaborare con voi e conoscervi di persona perche i temi cche state trattando sono molto importanti e la gente deve sapere quello che sta succedendo nel mondo aspetto co impazienza il vostro contatto buon lavoro e continuate cosi

  • ok vorrei collaborare e portare una cooperazione se cio è possibile con il vostro movimento grazie io sono datato ma sono incaz……………………con questo governo e questo modo di salassare il popolo e vorrei dare insieme a voi e aENP un contributo tangibile

    • Cerca la tua regione qui e contattali: http://www.losai.eu/gruppi-cittadini/comment-page-1/#comment-14985
      Ciao!

  • mi voglio unire anch’io,voglio aiutarvi a eleminare il nuovo ordine mondiale,con la forza,calasnicov,ghigliottina,uzi,e prendere tutti i politici che appoggiano monti attaccarli al cappio!

  • Salve mi chiamo Marzio e vi seguo da tanto su facebook e su youtube, vi scrivo perché vi volevo chiedere se potevo fare qualcosa per aiutarvi, purtroppo sono minorenne (16 anni) pero ci tengo molto. Vivo a Cambridge, immagino non avete gruppi fuori dal italia, oppure si? ad ogni modo vi vorrei aiutare per quanto possibile, c’è qualcosa che posso fare? la mia città natale e Pomezia vicino Roma e ci torno ogni tre mesi c’è qualcosa che posso fare durante il periodo in cui sono li? ci tengo molo fatemi sapere.

  • Salve mi chiamo Marzio e vi seguo da tanto su facebook e su youtube, vi scrivo perché vi volevo chiedere se potevo fare qualcosa per aiutarvi, purtroppo sono minorenne (16 anni) pero ci tengo molto. Vivo a Cambridge, immagino non avete gruppi fuori dal italia, oppure si? ad ogni modo vi vorrei aiutare per quanto possibile, c’è qualcosa che posso fare? la mia città natale e Pomezia vicino Roma e ci torno ogni tre mesi c’è qualcosa che posso fare durante il periodo in cui sono li? ci tengo molo fatemi sapere 🙂

    • Marzio , invia un e-mail, magari non solo ad una pagina ma a più così sei sicuro che verrà letta, se leggi la descrizione sopra basta che clissi sul “qui” rosso e scegli le regioni

  • Ciao,avete collaboratori di Lo Sai verso Udine? vorrei organizzare un po’ di serate su cure proibite e vaccinazioni. Mi contattereste nella mail vorrei chiedervi anche se potete passarmi del materiale magari in pdf riguardo la sessualità, state postando e realizzando ottimi articoli che vorrei approfondire, ma il vostro sito mi da sempre problemi. ciao grazie

  • Cercavo l’applicazione per i tablet e i link per la radio di cui avete parlato in diretta.
    Grazie per tutto quello che state facendo
    Lamia

  • Ciao! ho cominciato a seguirvi circa un anno fa con il vostro video sull’11 settembre e sull’allunaggio e poi ancora altri e ora vedo il sito aperto da poco…tra tanti siti che lasciano il tempo che trovano credo di aver trovato proprio quello che rappresenta meglio la mia visione del mondo e in cui mi sento veramente a mio agio perché qui si cerca veramente la verità senza buonismi e mezzi termini.

  • Perché avete tolto il videogramma su Lubitz che on era sull’aereo? Questi siti tedeschi affermano che lo avevano trovato morto nel parcheggio di Barcellona
    http://internetz-zeitung.eu/index.php/3186-co-pilot-der-germanwings-4u9252-andreas-lubitz-tot-im-pkw-in-barcelona-aufgefunden

    http://www.focus.de/panorama/welt/germanwings-absturz-im-news-ticker-copilot-andreas-l-war-wegen-selbstmord-gefahr-in-behandlung_id_4580225.html

    http://www.frauenzimmer.de/cms/stars-news/er-ist-nicht-der-co-pilot-unglaublich-souveraen-klaert-andreas-die-verwechslung-auf-473c9-9f8b-33-2259984.html

  • Salve mi chiamo Samuele, io in verità sono spagnolo di Valencia. Vi ho conosciuti cuando mi trovavo a Firenze. Vorrei aiutarvi in cualche modo anche a tradurre qualche articolo liberamente. Mi piace tanto il vostro attegiamento e mi piacerebbe trovare qualcosa di simile in Spagna.

LEAVE A REPLY