Privacy Policy
lunedì, 23/1/2017 | 9:46 CET
Lo Sai
You are here:  / Contatti

Per qualsiasi segnalazione, proposta, problema, scrivici a:

losai.eu@gmail.com

Ti risponderemo il prima possibile!

Non siamo giornalisti, siamo semplici cittadini provenienti da tutta Italia che si sono stancati di essere presi in giro dai mass-media, dai politici e dalle istituzioni.

Siamo convinti che il primo passo verso un miglioramento debba essere una presa di consapevolezza nei confronti della realtà e degli interessi profondi e radicati nel tempo che muovono gli avvenimenti.

Per questo abbiamo deciso, prima di tutto, di condividere informazioni, dentro e fuori la rete.

Non abbiamo finanziatori, partiti e organizzazioni varie che possano interferire con il nostro lavoro. Tutto ciò che vogliamo rispettare è l’onesta ricerca della verità.

“La verità vi farà liberi”, diceva qualcuno… Aiutaci a cercarla e a divulgarla.

9 COMMENTS

  • La Giustizia.
    Tutti quanti ci siamo già rivolti o ci rivolgeremo ad un giudice. Litighiamo, andiamo da un avvocato e gli diamo dei soldi (che verrano utilizzati anche per delle tasse, da pagare se si vuole iniziare solamente una causa a tutela dei nostri diritti) affinchè faccia valere le nostre ragioni.
    Pensiamo subito: “ok, spendo dei soldi, ma li recupererò perchè ho ragione e il giudice (imparziale) me ne darà sicuramente”.
    Non voglio mettere in dubbio l’integrità morale di nessun magistrato, il cui lavoro va sempre rispettato, sempre e comunque, ma poniamo il caso che io voglia fare causa all’impresa Zeta e che il Giudice che deciderà in merito sia un ex dipendente, ormai in pensione, della stessa azienda e mettiamo il caso che Egli abbia ricoperto un ruolo importante in questa, POSSIAMO DIRE CHE QUESTI SIA CERTAMENTE IMPARZIALE?
    Se il giudicante, sia anche controllare e sia stato parte di chi è soggetto al controllo, cosa succede?
    Purtroppo, ci sono situazioni in cui ciò accade, eppure nessuno ne può o ne vuole parlare.
    Forse Voi, con la Vostra opera, potrete aprire gli occhi di molti, facendo emergere situazioni al limite del grottesco.
    Saluti.
    Un lettore.

  • Scusate la domanda, ma in data 21/10/2012 ho fatto un commento sulle dichiarazioni di Tattersall, comparso in attesa di moderazione. Sarebbe possibile individuare dove è finito? Cordialità.

  • Il direttore di radio irib Italia, la radio di stato iraniana in lingua italiana, intervistato dalla rivista di geopolitica “Eurasia”, dichiara che l’Iran è in possesso di una tecnologia “segreta” con la quale ha potuto catturare, senza un graffio, due droni spia super tecnologici degli usa … che si tratti della tecnologia Keshe? … sembra proprio di si.
    Il link dell’intervista, è in audio: http://www.eurasia-rivista.org/intervista-al-direttore-di-radio-irib-italia-dr-davood-abbasi/18132/

  • Avete qualche informazione su chi sta dietro ad OPPT? Chi finanzia il movimento? Sono sempre i soliti? Soros & C?

  • Caro Daniele, sono contento che riporti il video su cui Grillo ammette di essere stato minacciato, però potevi anche segnalare per esteso il blog da dove avevi recuperato le informazioni, e cioè Beppegrillominacciato.blogspot.it .Per carità va bene lo stesso!L’importante è che l’informazione giri in rete.Non è che voglio apparire per forza col mio blog e la mia faccia, in fondo mi espongo a titolo personale con l’intervista che mi ha fatto Salvo Mandarà il 30 novembre a Genova.Non è la mia una mania di protagonismo!!. E’ che sul citato blog vi sono altri video e documenti che avvalorano vieppiù e meglio la tesi di Grillo ricattato suo malgrado.Bello anche il tuo articolo su m5s e occupy. L’ho letto su stampalibera.com e ho anche messo due post al forum (H 22.17) che credo apprezzerai. sentiamoci quanto prima se ti va, il 2014 credo sia un anno decisivo nel bene o nel male. ad maiora

    • Ciao Luigi, scopro adesso il tuo blog. In realtà il video mi era stato segnalato su facebook senza l’articolo. E ho pure le prove 😀
      https://www.facebook.com/marco.moretti.31105/posts/10152103797364241
      Comunque ora ci do uno sguardo.

  • Sapete che l’icona facebook che appare quando ci connettianmo al vostro sito trasmette a facebook (e quindi NSA)tutte le vostre informazioni?

  • Ragazzi, il video verità sull’ISIS…date un occhio e condividete..sarebbe bello anche che pubblicaste un articolo sul blog..
    http://www.beppegrillo.it/la_cosa/2014/09/12/foa-sconvolgente-verita-sullisis/

  • Lo sapete ? L’ultima droga uscita?
    La Droga digitale
    cercate i-doser……!
    Spero che farete presto un articolo su questa nuova droga…..!

LEAVE A REPLY