Privacy Policy
lunedì, 23/1/2017 | 9:36 CET
Lo Sai
You are here:  / Calendario Eventi / Featured / Blondet a Milano! Europa, Russia, medio oriente: scenari da un presente futuro

Blondet a Milano! Europa, Russia, medio oriente: scenari da un presente futuro

Martedì 15 Luglio alle ore 21:30 presso il “Presidio” , piazza Aspromonte 31, Milano incontreremo Maurizio Blondet, scrittore ed editore di Effedieffe.

Con  Blondet cercheremo il bandolo dell’intricata matassa di trame sovrapposte e contrapposte che sconvolge Paesi per noi lontani ma così vicini nelle implicazioni politiche ed economiche del nostro presente e, sopratutto, del nostro futuro.

Dal sito www.effedieffe.com:

“Dopo la vittoria di Assad in Siria e la rielezione di Al Maliki, per rimettere in azione il progetto Kivunim occorre niente di meno che una guerra regionale che coinvolga il Grande Medio Oriente e il Maghreb. Conosciamo già il Progetto: si tratta di mettere a fuoco tutta la regione per balcanizzarla e garantire la supremazia di uno Stato ebraico super-armato in mezzo a un pulviscolo di staterelli di tipo confessionale o etnico”

“Quello che desidera il potere americano è il Caos: la distruzione delle nazioni e delle genti, con eserciti che nemmeno esistono più, sostituiti da orde di sgozzatori, droni, contractors, spie, torturatori. La conseguenza a breve termine è creare shock necessari a manipolare il prezzo del petrolio, renderlo instabile.”

Vi aspettiamo numerosi

blondet15luglio14-copia-2-212x300